Netword Dongle
La Elite EL Net riduce significativamente i costi di distribuzione sviluppando software lato server. Una sola dongle residente sul server può autorizzare un numero definito di istanze provenienti da postazioni diverse verso il software. Gli sviluppatori possono pre-configurare il numero di applicazioni peer consentiti. Senza nessuna impostazione manuale la dongle Elite EL NET bilancia il carico in rete con altri dispositivi EL NET avviando automaticamente il servizio. Inoltre, EL Net fornisce delle funzioni base per creare, modificare, eliminare e gestire liste di autorizzazione all’accesso della applicazione di tutti i peers della rete (white/black list).
Ultimate Protection
Elite EL NET è il massimo in termini di protezione, basata sull’eccellente chip (EAL 5+), ideale per chi esige massimi livelli di sicurezza per proteggere prodotti software di fascia alta dalla pirateria.
Elite EL NET è progettato e costruito con esplicite norme di produzione (ISO / IEC 10373, ISO / IEC 15408), definiti secondo i criteri internazioni EAL (Evaluation Assurance Level), e classificati nel sistema internazionale da 1-7 per la valutazione scientifica della sicurezza sui chip.
Best Chip Security
EAL 5+ è ad un livello superiore rispetto all’attuale progresso tecnologico in materia di sicurezza smart chip. Elite EL NET è equipaggiata con chip smart card a 16 bit Philips, rendendola la più avanzata nel settore hi-tech. Il chip EAL 5 + offre una straordinaria efficacia e resistenza contro gli Electronic Attack di tipo SPA e DPA, attacchi SiShell, Chip Dissection e Debug Port.
Code-Port Solutions
Il Code-Port è una tecnica rivoluzionaria per il trasferimento di codici chiavi del software protetto verso la dongle grazie ad una comunicazione sicura. L’applicazione protetta tramite funzioni API specifiche, interroga la dongle per eseguire parte del codice memorizzati sulla stessa, restituendo all’applicazione solo dati elaborati in modo da completare l’operazione richiesta. In questo modo tutti i codici, algoritmi o dati memorizzati sulla dongle non vengono eseguiti fisicamente sul PC, mettendoli al sicuro da cracker malintenzionati che vogliono recuperare le informazioni attraverso un intercettazione fisica.
Handy Remote Update
La Elite EL NET può essere aggiornata da remoto senza la necessità di callback. Il processo di aggiornamento è affidabile e sicuro, migliorando enormemente l’efficienza del lavoro risparmiando notevolmente sui costi di gestione e di logistica.
Smart Technology
A differenza dalla tecnologia convenzionale la Elite EL NET smart card chip è dotata di un velocissimo coprocessore ad alte prestazioni in grado di elaborare algoritmi crittografati complessi, paragonabile ad un vero e proprio computer in miniatura.
● Automatic self-locking mechanism
Il chip è protetto da un codice PIN e da un numero di interrogazioni della dongle ristretto. Il chip innesca un meccanismo di auto bloccaggio nel caso un cui la dongle è vittima di attacchi del tipo dictionary attack, bloccando tutte le operazioni in esecuzione.
● Unique serial number
Un unico serial number viene assegnato a livello globale al chip. Questo mette fine alla pirateria e consente una efficace gestione dei chip rilasciati.
● Hardware random number generator (White Noise Technology)
Il chip della smart card offre una alta sicurezza grazie alla generazione casuale di numeri, consentendo l’implementazione di nuove soluzioni.
● Built-in timer
Il timer è un componente molto utile per la protezione a tempo del proprio software. La Elite EL NET è dotata di un timer che dura più di 10 ore, molto di più rispetto a prodotti simili.
● Driverless
La Elite EL NET supporta lo standard USB-HID. Può essere installata su molti sistemi operativi senza l’utilizzo di driver.
Sistemi Operativi supportati
Microsoft Windows, MacOS
Linguaggi di Programmazione supportati
VC++, C++ Builder, BC, VC6, VS2005, VS2008, Delphi, VB6, VB2008, PB, AutoCAD, C#, Java and more...
Sconti per Quantità o grandi forniture